PLAYLIST:, Come funzionano ?????

« Older   Newer »
  Share  
ADE Shinobi
view post Posted on 28/9/2008, 17:49




Ragazzi, con orgoglio vi annuncio che ora c'è la possibilità mentre si naviga sul nostro forum adorato di ascoltare le nostre canzoni preferite !!!!! come funziona ??? semplice !!!! nella playlist rossa ci sono tutte le canzoni dei nostri anime preferiti (solo di anime !!) in quella blu invece ci sono TUTTE le altre canzoni !!!

Avete dei desideri ??? volete qualche canzone ????? qualche artista che vi piace ???

postate pure qui le vostre richieste !!!!
 
Top
sesshomaru93
view post Posted on 30/9/2008, 09:55




nella playlist manga vorrei la canzone di sesshomaru che è stupenda e invece in quella varia vorrei la mitica angles don't kill
grazie in anticipo
 
Top
ADE Shinobi
view post Posted on 30/9/2008, 17:04




Ecco fatto !!!! canzoni aggiunte !!!
 
Top
Alexander Zeiss
view post Posted on 17/2/2009, 17:14




Che dite di mettere le sigle di code geass? :IMG]:
 
Top
ADE Shinobi
view post Posted on 17/2/2009, 18:05




Okkk !!! Adesso le cerco nel database di playlist.com e se ci sono le metto !!! Ottima idea !!! grazie del suggerimento !!!!
 
Top
Ice=3
view post Posted on 18/4/2009, 13:18




anche io avrei tre richiestine! :gome nasai !!!//:
All summer long di kid rock e sweet dreams,ce ne sono mille versioni la più bella per me è quella di quel mostro di merilin menson(cmq si scriva)!
E poi,se fosse possible,show must go on,dei mitici queen..
Grazie grazie grazie!^^ :05091506420623rh3.gif:
 
Top
ADE Shinobi
view post Posted on 18/4/2009, 13:21




Certooooo !!!! le cerco nel database e se ci sono le metto !! Grandeeee anche a te piacciono i Queen (sappi che io li adoro!! ho tutti gli album e pensa un po' ho anche recuperato l'lp originale The game !! E pensare che a me dicono che ho gusti da nonno perchè le loro canzoni sono definite "roba vecchia!"

Comunque ecco fatto !!! canzoni aggiunte !! le trovi nella playlist artisti vari, buon ascolto! Vedo che non solo sai disegnare molto bene ma hai anche ottimi gusti musicali, eppoi sono poche le ragazze che apprezzano Marylin Manson !! scommetto che come a me e a team piacciono anche a te i gruppi gothic/epic rock come i Nightwish !!



Edited by ADE Shinobi - 18/4/2009, 14:54
 
Top
Ice=3
view post Posted on 20/4/2009, 19:38




CHIII OOOSAAA DIREEE una simile eresia!!!Non hai gusti da nonno!!I queen sono la colonna sonore di intere generazioni e se non tramontano mai..un motivo ci sarà!!
Pink Floyd,Queen,anni ottanta,Metallica,ma anche mozart,la musica mi piace tutta,poi ovviamente anche io ho delle preferenze..però si..in cima alla love list ci sono pure gli Xjapan!
In particolare i queen e notredame de paris,sono la colonna sonora della mia esistenza!
 
Top
Nakashima_Erde90
view post Posted on 14/7/2009, 15:10




Anche io se hai richieste dimmi che ti aggiungo =)) quello che vuoi! i queen sono i the best hanno fatto storia!! io trovo interessanti anche i beatles come musica!
 
Top
8 replies since 28/9/2008, 17:49   115 views
  Share